Ufficio di Segreteria
Ufficio composto dal DSGA e dai suoi collaboratori, si occupa della gestione dei servizi contabili e amministrativi dell’Istituto
Tipologia
Segreteria
Cosa fa
Assicura la corretta gestione dei servizi contabili e amministrativi
Responsabile
Sede
Istituto Tecnico "Gian Giacomo Marinoni"
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Indirizzo
Viale monsignor Giuseppe Nogara, 2
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CAP
33100
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Orari
8-13
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Email
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PEC
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Telefono
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Altri componenti
I servizi amministrativi sono coordinati dal Direttore dei servizi generali ed amministrativi e sono articolati in tre sezioni:
- Sezione GESTIONE FINANZIARIA
- Sezione ALUNNI - DIDATTICA
- Sezione PROTOCOLLO
- Sezione GESTIONE PERSONALE
L’Istituto assicura all’utenza la tempestività del contatto telefonico. L’operatore provvederà a fornire le informazioni richieste, ovvero a passare la comunicazione all’addetto competente.
Contatti
Tel. 0432-541836
e-mail: udtl01000e@istruzione.it
Info
Si comunica che l’organizzazione dell’Istituto Tecnico “G. G. Marinoni” prevede la seguente articolazione dei servizi generali ed amministrativi e relativi orari di ricevimento del pubblico:
Sezione GESTIONE FINANZIARIAResponsabile dell’Ufficio: BALDIERI Giovanna
Operatori: FAMIANI Simone
IN PRESENZA | CONTATTI TELEFONICI |
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Dal lunedì al sabato dalle ore 10:30 alle ore 11:30 |
Dal lunedì al sabato dalle ore 12.30 alle ore 13:30 |
Operatori: D'INTRONO Antonella
IN PRESENZA | CONTATTI TELEFONICI |
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Dal lunedì al sabato dalle ore 11:30 alle ore 12:30 Mercoledì dalle ore 16:30 alle ore 17:30 |
Dal lunedì al sabato dalle ore 12.30 alle ore 13:30 |
Operatori: PANARELLO Concetta, ROZZA Anna Carla
IN PRESENZA | CONTATTI TELEFONICI |
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Dal lunedì al sabato dalle ore 11:30 alle ore 12:30 Mercoledì dalle ore 16:30 alle ore 17:30 |
Responsabile dell’Ufficio: INGA Maria Ester
Operatori: PONTECORVO Claudia, CALIPARI Raffaella
IN PRESENZA | CONTATTI TELEFONICI |
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Dal lunedì al sabato dalle ore 12:30 alle ore 13:30 |
Dal lunedì al sabato dalle ore 12.30 alle ore 13:30 |
Si invita l’utenza sia interna che esterna a ridurre allo stretto necessario la presenza nelle segreterie, per evitare assembramenti o disguidi non prevedibili.
E’ preferibile in periodo di Covid prendere appuntamento con le segreterie di interesse tramite il centralino o mettersi in contatto utilizzando le mail istituzionali, di seguito indicate.
Il centralino dell’Istituto assicura all’utenza la tempestività del contatto telefonico, fornendo nome e qualifica di chi risponde. L’operatore provvederà a fornire le informazioni richieste, ovvero a passare la comunicazione all’addetto competente.