Ufficio di Segreteria

Ufficio composto dal DSGA e dai suoi collaboratori, si occupa della gestione dei servizi contabili e amministrativi dell’Istituto

Tipologia

Segreteria

Cosa fa

Assicura la corretta gestione dei servizi contabili e amministrativi

Sede

Istituto Tecnico "Gian Giacomo Marinoni"

Altri componenti

I servizi amministrativi sono coordinati dal Direttore dei servizi generali ed amministrativi e sono articolati in tre sezioni:

  1. Sezione GESTIONE FINANZIARIA
  2. Sezione ALUNNI - DIDATTICA
  3. Sezione PROTOCOLLO
  4. Sezione GESTIONE PERSONALE

L’Istituto assicura all’utenza la tempestività del contatto telefonico. L’operatore provvederà a fornire le informazioni richieste, ovvero a passare la comunicazione all’addetto competente.

Contatti

Tel. 0432-541836

e-mail: udtl01000e@istruzione.it

pec: udtl01000e@pec.istruzione.it

Info

Orari apertura segreterie
 

Si comunica che l’organizzazione dell’Istituto Tecnico “G. G. Marinoni” prevede la seguente articolazione dei servizi generali ed amministrativi e relativi orari di ricevimento del pubblico:

Sezione GESTIONE FINANZIARIA
   

Responsabile dell’Ufficio: BALDIERI Giovanna

Operatori: FAMIANI Simone

IN PRESENZA CONTATTI TELEFONICI
Dal lunedì al sabato
dalle ore 10:30 alle ore 11:30
Dal lunedì al sabato
dalle ore 12.30 alle ore 13:30
Sezione ALUNNI - DIDATTICA
 
Responsabile dell’Ufficio: TOSONI Daniela
    

Operatori: D'INTRONO Antonella

IN PRESENZA CONTATTI TELEFONICI
Dal lunedì al sabato
dalle ore 11:30 alle ore 12:30

Mercoledì
dalle ore 16:30 alle ore 17:30
Dal lunedì al sabato
dalle ore 12.30 alle ore 13:30
Sezione PROTOCOLLO
   

Operatori: PANARELLO Concetta, ROZZA Anna Carla

IN PRESENZA CONTATTI TELEFONICI
Dal lunedì al sabato
dalle ore 11:30 alle ore 12:30

Mercoledì
dalle ore 16:30 alle ore 17:30
Sezione GESTIONE PERSONALE
 

Responsabile dell’Ufficio: INGA Maria Ester

Operatori: PONTECORVO Claudia, CALIPARI Raffaella

IN PRESENZA CONTATTI TELEFONICI
Dal lunedì al sabato
dalle ore 12:30 alle ore 13:30
Dal lunedì al sabato
dalle ore 12.30 alle ore 13:30

Si invita l’utenza sia interna che esterna a ridurre allo stretto necessario la presenza nelle segreterie, per evitare assembramenti o disguidi non prevedibili.

E’ preferibile in periodo di Covid prendere appuntamento con le segreterie di interesse tramite il centralino o mettersi in contatto utilizzando le mail istituzionali, di seguito indicate.

Il centralino dell’Istituto assicura all’utenza la tempestività del contatto telefonico, fornendo nome e qualifica di chi risponde. L’operatore provvederà a fornire le informazioni richieste, ovvero a passare la comunicazione all’addetto competente.

Tag pagina: Segreteria