Orario scolastico dal 07 al 10 giugno 2021

Dando seguito alle disposizioni del DL del 22 aprile 2021, n° 52 e del Piano operativo del Prefetto di Udine, si comunica che, a decorrere da lunedì 07 giugno 2021 e fino a giovedì 10 giugno 2021 la didattica in presenza continuerà con la presenza delle sole classi prime al 100% secondo gli orari di ingresso e uscita del 1° turno:

TrunoLunMarMerGio
U: 12:50
  1. Punti di raccolta per l’intervallo

Le classi prime effettueranno l’intervallo nel punto di raccolta indicato in tabella:

Classi CAT

ClassePunto di raccolta
1ACAT142
1BCAT22
1CCAT41
1DCATGC69

Classi GC

ClassePunto di raccolta
1AGC40
1BGC30
1CGC70
  1. Classi Prime

Come già indicato, le classi prime per la settimana dal 07 giugno al 10 giugno faranno lezione in presenza con la scansione oraria del 1° turno.

1. Classi quarte

Le classi quarte continueranno il percorso di PCTO fino al 12 giugno.

1. Aule, percorsi di ingresso/uscita, punti di raccolta

Nell’orario settimanale delle lezioni è definita l’aula di destinazione delle classi. Per ciascuna aula di destinazione è definito il percorso di accesso. Gli studenti per l’ingresso e l’uscita possono utilizzare solamente i percorsi di accesso alla propria aula. Allo stesso modo possono sostare solo nei punti di raccolta assegnati (vedi par. 1).

Scaricare e visionare gli allegati 1, 2 e 3 per essere certi dei percorsi da seguire a scuola quando in presenza.

1. Disposizioni generali per l’attività didattica in presenza

Per tutti si ribadisce l’obbligo di rispettare tutte le misure di sicurezza anticovid previste dal protocollo di sicurezza pubblicato sul sito (Versione 1.3), dal regolamento anticovid d’Istituto e dalle altre norme vigenti; tra queste l’obbligo di indossare la mascherina a tutto il personale scolastico e agli studenti per le attività che si svolgono in presenza, dunque anche in aula, e a distanziamento interpersonale anche superiore al metro.

L’uso del gel igienizzante è obbligatorio ai distributori.

1. Orari Classi e Docenti

Gli orari delle classi e dei docenti per la settimana entrante sono disponibili ai soliti link: