Inizio delle Attività di Accoglienza per le Classi Terze e Quarte A.S. 2021-22

Si comunica che le attività di accoglienza per le classi terze e quarte inizieranno Lunedì 13 Settembre 2021 e, salvo diverse disposizioni collegate all’evoluzione della situazione epidemiologica in atto,  si svolgeranno in presenza.

Nella gioranta di Lunedì 13 le classi avranno accesso a scuola nel seguente orario:

• Classi terze: ore 9.30 – 12.30
  • Classi quarte: ore 10.00 – 12.30

Per la scansione oraria e ulteriori informazioni sull’accesso all’istituto consultare la circolare n.14 e relativi allegati su ClasseViva.

Per ragioni di sicurezza, gli studenti dovranno rispettare rigorosamente gli orari previsti e, nell’attesa, sosteranno nel cortile della scuola.

Gli studenti dovranno consegnare all’ingresso l’Autodichiarazione firmata in allegato come misura di contrasto alla diffusione Covid-19.

Senza l’Autodichiarazione per l’ingresso a scuola come misura di contrasto alla diffusione Covid-19, sarà vietato l’accesso ai locali scolastici.

Gli studenti dovranno, inoltre, indossare la mascherina chirurgica e mantenere il necessario distanziamento.