Competizione Nazionale “Green Game”

La classe 2C CAT venerdì 12 novembre 2021 ha partecipato alla 9° edizione della competizione nazionale GREEN game, un format divertente e formativo sull’educazione ambientale sotto l’Alto patrocinio del Ministero della transizione ecologica. La classe si è classificata al quinto posto (su 16 classi di tutta Italia, nella competizione odierna). Tra gli oltre 250 studenti partecipanti, il miglior punteggio è stato quello di Agnolin Andreas, del nostro Istituto, che si è piazzato al terzo posto.

Gallery_GreenGame_03

La classe 2A CAT nella manche di venerdì 19 novembre 2021 si è piazzata al terzo posto, contro altre 17 classi (scelte come sempre tra i vari Istituti superiori d’Italia partecipanti).

La classe 1C CAT nella competizione di venerdì 3 dicembre 2021 ha conquistato il terzo posto, contro altre 19 classi scelte tra 5 Istituti superiori di altrettante regioni d’Italia. Inoltre, nella stessa classe, Thomas Rainis si è piazzato tra oltre 300 studenti.

La classe 2D CAT nella manche di martedì 7 dicembre 2021 si è piazzata al PRIMO posto. Inoltre, i migliori 3 studenti per punteggio, tra gli oltre 170 di tutta Italia che gareggiavano oggi, sono tutti appartenenti alla nostra 2D CAT e sono nell’ordine: 1°) Al Azam Laeth; 2°) Tanuschi Klaudio; 3°) Tesan Alex