Informazioni sul rientro a scuola in presenza dal 7 gennaio 2021

Facendo seguito alla circolare n.292, si comunica che le informazioni sul rientro in presenza in Istituto degli studenti (cfr. riferimenti normativi: DPCM del 3 dicembre 2020, Indicazioni del Prefetto di Udine e Ordinanza del Ministero della Salute del 24 dicembre 2020) saranno rese note non appena entreranno formalmente in vigore le nuove disposizioni che, in considerazione dell’evoluzione della situazione epidemiologica in atto, sono state preannunciate e che potrebbero disporre un ulteriore rinvio dell’avvio delle lezioni in presenza.

Si invitano pertanto i docenti, gli studenti e le loro famiglie a consultare con regolarità la bacheca del registro elettronico e il sito della scuola, oltreché a tenersi costantemente informati sull’evolversi degli eventi tramite i diversi canali di comunicazione.