Visite individuali 2023/2024

Quest’anno, in caso di particolari situazioni famigliari, sarà possibile partecipare a visite individuali all’Istituto e ai Laboratori per prendere visione della recente dotazione informatica e laboratoriale di settore (lab. di fotografia, di grafica, di topografia, di costruzioni, impianti) e organizzare lezioni interattive per la scoperta dell’innovazione e delle potenzialità future.

A partire da Sabato 18/11/2023 nell’intervallo orario dalle ore 09:00 alle 10:00 sarà possibile richiedere una visita individuale.

I sabato in cui sarà possibile partecipare richiedere una visita individuale sono i seguenti:

• Sabato 18/11/2023
  • Sabato 25/11/2023
  • Sabato 02/12/2023
  • Sabato 16/12/2023
  • Sabato 13/01/2024
  • Sabato 20/01/2024
  • Sabato 27/01/2024

Sarà possibile l’ingresso dello studente interessato accompagnato da solo un genitore/tutore.

Per ragioni organizzative è obbligatoria l’iscrizione (possibile fino a 2 giorni prima della data prescelta) compilando il seguente form:

Modulo di Iscrizione

Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA v3, Privacy Policy e Terms of Service di Google.

A conferma dell’iscrizione avvenuta vi arriverà una mail riepilogativa con un link che potrete eventualmente utilizzare per ulteriori comunicazioni da inviare alla scuola riguardanti l’iscrizione.

Se non doveste trovare la mail di conferma iscrizione nonostante il messaggio positivo visualizzato sotto il form, vi preghiamo di verificare l’esistenza della mail nelle varie schede in cui la vostra applicazione di posta elettronica smista le mail in ingresso (Promozioni, Social, Spam, ecc.).