Ministage Laboratoriali 2023/2024

Quest’anno sarà possibile partecipare in presenza a dei Ministage Laboratoriali per saggiare sul campo i nostri corsi CAT (Costruzione, Ambiente e Territorio) e GC (Grafica e Comunicazione).

A partire da Sabato 18/11/2023 dalle ore 09:30 alle 12:00 sarà possibile svolgere diverse attività laboratoriali.

I sabato in cui sarà possibile partecipare ai ministage sono i seguenti:

• Sabato 18/11/2023
  • Sabato 25/11/2023
  • Sabato 02/12/2023
  • Sabato 16/12/2023
  • Sabato 13/01/2024
  • Sabato 20/01/2024
  • Sabato 27/01/2024

I ministages riguarderanno le materie caratterizzanti i due indirizzi attivi presso l’Istituto e si svolgeranno nei laboratori a cura dei docenti di disciplina. Sarà possibile vivere in prima persona il clima educativo e didattico del Marinoni e conoscere il contesto di apprendimento e l’intera comunità.

Ogni ministage prevede due attività laboratoriale con la seguente cadenza oraria:

• 1^ attività laboratoriale: 10:00-11:00
  • 2^ attività laboratoriale: 11:00-12:00

Per ogni giornata sarà possibile un numero massimo di iscrizioni pari a 15 studenti per le attività relative al corso CAT e di 15 studenti per le attività relative al corso GC.

Per svolgere le attività i ragazzi dovranno portare con loro:

• astuccio
  • quaderno.

Per ragioni organizzative è obbligatoria l’iscrizione (possibile fino a 2 giorni prima del singolo evento).

A conferma dell’iscrizione avvenuta vi arriverà una mail riepilogativa con un link che potrete eventualmente utilizzare per ulteriori comunicazioni da inviare alla scuola riguardanti l’iscrizione stessa.

Se non doveste trovare la mail di conferma iscrizione nonostante il messaggio positivo visualizzato sotto il form, vi preghiamo nell’ordine di:

1. Verificare l’esistenza della mail nelle varie schede in cui la vostra applicazione di posta elettronica smista le mail in ingresso (Promozioni, Social, Spam, ecc.).
  2. Inviare una mail a webmaster@itmarinoni.edu.it per essere certi dell’andata a buon fine dell’iscrizione senza procedere alla compilazione di una seconda iscrizione.

Modulo di Iscrizione

CAT = "Costruzione, Ambiente e Territorio",
    GC = "Grafica e Comunicazione".

Come sei venuto a conoscenza dei Ministage Marinoni?

Si raccomanda di presentarsi 10 minuti prima (09:20).

Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA v3, Privacy Policy e Terms of Service di Google.