Spettacoli Teatrali “ESTATE AL MARINONI”

Riservati agli Studenti e ai loro Genitori,

ai Docenti e al Personale ATA

dell’ITTS “G.G. Marinoni”

Il nostro Istituto ha il piacere di invitare le SS.VV. agli spettacoli teatrali realizzati nell’ambito del progetto “ESTATE AL MARINONI” del Piano Scuola Estate 2021 promosso e finanziato dal Ministero dell’Istruzione.

Gli eventi teatrali sono stati organizzati con due associazioni culturali: “Felici ma Furlans” in collaborazione con “Art tal Ort Festival” e “Teatro della Sete APS” al fine di diffondere la cultura teatrale con particolare attenzione alle tematiche sociali, alla valorizzazione del patrimonio storico, etnografico e musicale del territorio.

Programma:

Martedì 24 agosto 2021, ore 21:00
“Omertà – Capaci 23 maggio 1992”,
spettacolo di teatro civile a cura della compagnia Barabao Teatro di Piove di Sacco (PD).

Mercoledì 25 agosto 2021, ore 21:00
“Lenghe di glerie – storie di viaggi e di ghiaia”,
spettacolo teatrale con musica dal vivo a cura del Teatro della Sete di Udine.

Giovedì 26 agosto 2021, ore 21:00
“Classica for Dummies”,
spettacolo comico musicale a cura della compagnia Microband di Bologna

Per la prenotazione e ulteriori informazioni sugli spettacoli vedi la Circolare n. 598 in bacheca ClasseViva e la mail inviata nella nostra posta interna.

Vi aspettiamo!

Laura Decio